This site uses cookies to improve their services and experience of readers. If you decide to continue browsing we consider that you accept their use.

Che cosa è Reactivate?

 

Reactivate è un programma di mobilità lavorativa dell’Unione Europea  volto a mettere in contatto cittadini europei dai 35 anni in su con aziende e organizzazioni operanti in tutta Europa
I consulenti Reactivate, infatti, assistono i datori di lavoro nelle fasi di ricerca di lavoratori qualificati in tutta l'Unione Europea e aiuta i candidati a trovare un'opportunità di lavoro, tirocinio o apprendistato in un altro paese comunitario.

Chi può Reactivarsi?

  • Tutte le organizzazioni e aziende con sede in un paese dell’UE che offrono un contratto di lavoro/apprendistato/tirocinio per una durata minima di 6 mesi con remunerazione e che rispetta la legislazione fiscale e del lavoro del paese in cui operano.
  • candidati con nazionalità e residenza dei 27 paesi dell’UE, con più di 35 anni, alla ricerca di un’opportunità lavorativa in un altro paese europeo.

 

Panoramica dei servizi di Reactivate

Dai uno sguardo ai servizi offerti da Reactivate ai datori di lavoro e ai candidati

Reactivate Online Job Center

Scopri che cosa è l'Online Job Center di Reactivate 

Gli uffici di Reactivate in tutta Europa

Controlla dove sono i partners europei di Reactivate

Link utili

Dai uno sguardo alla nostra selezione di link utili

 

Reactivate è un progetto Pilota coordinato dalla Città Metropolitana di Roma Capitale e cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programme for Employment and Social Innovation "EaSI" 2014-2020 (per maggiori informazioni: http://ec.europa.eu/social/easi). L'UE sta finanziando diversi progetti Reactivate. Una panoramica di tutte le iniziative attualmente implementate è disponibile sul Portale EURES nelle sezioni dedicate ai candidati e ai datori di lavoro.

Città metropolitana di Roma CapitaleWith the support of the European Union Programme EaSi 2014-2020
Follow YFEJ
 
This website has received financial support from the European Union Programme for Employment and Social Innovation "EaSI" (2014-2020). For further information please consult: http://ec.europa.eu/social/easi. Its content reflects only the Consortium’s views and the European Commission is not responsible for any use that may be made of the information it contains.